domenica 21 giugno 2009

BERLUSCONI: NUOVISSIME FOTO SCATTATE A VILLA CERTOSA!



Oggi corriere.it ha pubblicato nuove foto scattate a Villa Certosa. Questa volta non si tratta di tanga, bikini e piselli all'aria frutto di vergognosi fotomontaggi (e maledetto chi non ci crede! Non ci sono prove a sufficienza!) ma scatti effettuati dall'alto, più precisamente grazie a Goggle Earth.
La Villa appare in tutta la sua magnificenza, eleganza, enormità, sfarzosità, anche se strano, mi sovviene il termine "onnipotenza", ma questa parola non si addice ad un immobile, lasciamo che il titolo vada direttamente al proprietario.
Non nego che mi è venuto il ghiribizzo di chiedere a Berlusconi se fossero vere le dicerie in merito alla possibile vendita di Villa Certosa e perchè no, farci un pensierino, giusto per avere una casetta al mare dove trascorrere le ferie e qualche weekend.
Poi però, dopo il secondo crodino della giornata, mi sono detto "ma no dai, forse non è il caso". Ho pagato 5 euro alla cameriera del bar e mi sono alzato per dirigermi verso casa. Ma il pensiero restava... "Villa Certosa... me la faccio o non me la faccio? Alla fine un po' me la merito, no? Mi faccio il culo tutta la settimana, avrò pur diritto ad un po' di relax, no?!".
Poi improvvisamente mi è venuto in mente il mio amico Mauro, che la settimana scorsa mi ha detto "oh, se vuoi, il prossimo weekend i miei non vanno al mare, possiamo andarci noi". Ah che bella proposta, no? Una casa intera dove farsi i fatti propri per un paio di giorni.
Va bé non è in Sardegna... è in Liguria... più precisamente è ad Arma di Taggia. E allora? Qual è il problema?
E intanto mi frullava in testa il pensiero sulla possibilità di acquistare Villa Certosa e poter usufruire dei mille comforts, e ammirare le tante meraviglie: la serra, il centauro con il corpo di donna, il parco, il giardino dei Cactus, il campo da calcio (ah che invidia... pensare a Silvio Berlusconi che tra un finto matrimonio e un amico accolto in bandana si fa una partitella a calcio!), ma soprattutto, la collina dei pensieri. Sì, la collina dei pensieri, il luogo sacro di Berlusconi, il posto dove mille idee prendono forma, dove si scervella per pensare come mettercela nel culo (e presumo sia un luogo magico, perchè finora ci è riuscito alla perfezione!).
Sempre caro gli fu quest'ermo colle!
Poi però torno a casa e leggo un nuovo articolo in cui Berlusconi dice che quanto detto sulla vendita di Villa Certosa, è solo un ammasso di dicerie (probabilmente manipolazioni della sinistra italiana, nonché dei quotidiani esteri anch'essi coalizzati contro di lui. Povero Cristo, dev'essere dura vivere così!).
Ho passato mezzora sul divano in silenzio, in trance, conscio del fatto che non sarei mai potuto diventare il proprietario di Villa Certosa, non avrei mai potuto ricevere gli amici importanti indossando un bandana bianco sulla testa (no, in realtà non avrei mai potuto farmi amici importanti che avrei poi invitato a casa mia e avrei ricevuto con un bandana bianco sulla testa), non avrei mai avuto modelle, escort di lusso al mio fianco, non avrei mai potuto celebrare un finto matrimonio con una sconosciuta e non sarei mai stato fotografato circondato da persone importanti e i miei amici (quelli conosciuti e ricevuti con il bandana bianco in testa) non sarebbero mai stati immortalati palle al vento e di conseguenza vittime di fotomontaggi.
Ormai sono rassegnato, Villa Certosa non sarà mai mia.
Magari accetterò l'invito del mio amico Mauro, lui almeno una casa al mare ce l'ha!

Nessun commento:

Posta un commento