La Wilkinson Sword, nota casa produttrice di rasoi da barba, ha pensato di lanciare uno spot ben più tagliente dei classici filmati in cui l'uomo con la schiuma da barba si rade sorridendo e massaggiandosi compiaciuto il viso liscio e levigato come da una gigante pietra pomice.
Questa volta la pubblicità vede come protagoniste le donne che a differenza del solito, non abbracciano l'uomo accarezzandogli la faccia con fare libidinoso, ma si presentano armate di cesoie da giardiniere mentre cantano tutte insieme e "tagliano cespugli".
La canzoncina in questione è molto orecchiabile e presenta un testo basato sul continuo doppio senso tra sesso femminile e aiuola, cespuglio, praticello.
"I mow the lawn", io taglio l'erba, dice il ritornello.
Il desiderio maschile di vedere il prato sempre in ordine sembra essere esaudito dalla Wilkinson che grazie a questo simpatico spot, indirizzato agli uomini e allo stesso tempo alle donne, ci fa capire che non è sempre l'erba del vicino ad essere la più bella...
Questa volta la pubblicità vede come protagoniste le donne che a differenza del solito, non abbracciano l'uomo accarezzandogli la faccia con fare libidinoso, ma si presentano armate di cesoie da giardiniere mentre cantano tutte insieme e "tagliano cespugli".
La canzoncina in questione è molto orecchiabile e presenta un testo basato sul continuo doppio senso tra sesso femminile e aiuola, cespuglio, praticello.
"I mow the lawn", io taglio l'erba, dice il ritornello.
Il desiderio maschile di vedere il prato sempre in ordine sembra essere esaudito dalla Wilkinson che grazie a questo simpatico spot, indirizzato agli uomini e allo stesso tempo alle donne, ci fa capire che non è sempre l'erba del vicino ad essere la più bella...
il video illustra con una notevole capacità visionaria le varie modalità, o faremmo meglio a definirle forgie, della rasatura del gentil sesso...
RispondiEliminaCerto, si vede che sei un amante del giardino...
RispondiEliminaho il "pollice" verde...
RispondiElimina