Visualizzazione post con etichetta comunicato stampa x factor. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta comunicato stampa x factor. Mostra tutti i post

mercoledì 17 giugno 2009

Claudia Mori condurrà X Factor


"Siamo la coppia più bella del mondo", così cantava la coppia Celentano-Mori. E sarà proprio Claudia Mori a prendere il posto della tanto amata Simona Ventura, al timone del talent show X Factor.
Claudia Mori è stata ingaggiata ma le trattative non sono ancora del tutto concluse, manca infatti da trattare la parte economica.
Come prenderanno Sir Morgan e Donna Mara Maionchi l'arrivo della "moglie d'arte"?

martedì 19 maggio 2009

Simona Ventura lascia X-Factor


La notizia è ufficiale, Simona Ventura abbandonerà X-Factor, lasciando così un incolmabile vuoto nei cuori di tutti i telespettatori.

Sul suo sito è comparsa una toccante lettera scritta di suo pugno a tutti i suoi fans, nella quale Simona spiega le motivazioni secondo le quali non calcherà più il palco dell'ormai noto "talent" show.
La Ventura è costretta a lasciare Morgan e Mara Maionchi, fino ad ora degni compagni di merende, per potersi dedicare maggiormente alla sua famiglia.
Sì, va bene, è giusto, gli affetti prima di ogni cosa. Ma noi come faremo?!
Se Simona Ventura se ne va, chi prenderà il suo posto? Bella domanda...
Io ci vedrei bene un bel Little Tony. Little da qualche tempo non si fa vedere in televisione, probabilmente è in qualche galleria del vento per ultimare i test di aereodinamica dopo i numerosi interventi di chirurgia plastica, oppure, cosa ben più probabile, è negli Stati Uniti, dove da tempo si stanno svolgendo esperimenti chimici per cercare una nuova tinta di grigio/nero che possa permettere ai suoi capelli di risplendere anche a tarda notte.
Ma torniamo a noi. Simona, quello che tutti noi ti chiediamo è di non mollare il timone a qualcuno che non può e non potrà mai essere al tuo livello. Simona, resta! Ce la puoi fare, Simo! Ce la possiamo fare! Diciamolo insieme: "yes we can!".