Chi non si ricorda di Gomez, Morticia, Zio Fester, Cugino Hit e tutta la Famiglia Addams? E come dimenticare Mano? Prima in fumetto e poi in telefilm; solo anni dopo arrivarono il film e il cartone animato, entrambi di scarso successo.
Ma dove sono finiti loro, gli originali, quelli tanto amati, quelli che schioccavano le dita nella sigla iniziale?
Sono ancora vivi (in parte), li potete vedere intervistati in questo video:
Visualizzazione post con etichetta sigla famiglia addams. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta sigla famiglia addams. Mostra tutti i post
mercoledì 24 giugno 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)