Visualizzazione post con etichetta ronde. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta ronde. Mostra tutti i post

giovedì 18 giugno 2009

Superuomini unitevi, potreste essere arruolati!

Si chiama Teledurruti, il conduttore è un uomo di circa mezza età che registra video di breve durata in casa propria, a volte in compagnia della madre.
Gli argomenti sono vari, dalla cultura generale alla critica sociale, spaziando in un mare di temi generici spesso divertenti.
Interessante il video "Costituisci anche tu un'associazione paramilitare!", in cui Fulvio Abbate, questo il nome del conduttore, propone di costituire una milizia in risposta alle nuove Ronde Nere volute dalla Destra.
I soldati di Abbate non misureranno però le loro virtù facendo uso di armi, né tecniche di autodifesa né tantomeno compiendo tipici atti di forza, ma bensì utilizzando un unico attrezzo, il metro, così da poter misurare l'unico strumento che li contraddisitingue. Quale? Quello che posseggono dalla nascita, anche se Abbate usa termini ben più coloriti.
Si tratterebbe infatti di una milizia di "superattrezzati" nel cui statuto comparirà la scritta "astenersi piccoli calibri".
I candidati saranno chiamati a sostenere una dura prova, ovvero rompere una pesante lastra in vetro utilizzando solo la forza del loro macro attrezzo.
Superato il test, gli uomini vengono arruolati, vengono premiati con dei baffi posticci e possono iniziare la carriera militare, aspirando ai gradi più alti, quelli di Vice Nerchia o, per i più ambiziosi, addirittura Nerchia.
Superuomini di tutto il mondo, unitevi! E' arrivato il momento della riscossa!


domenica 14 giugno 2009

Arrivano le Ronde Nere



Fascia nera al braccio, camicia color kaki, stemmi riportanti la sigla SPQR, l'aquila imperiale Romana e la ruota del sole, altrimenti detta die Schwarze Sonne, una setta esoterica che negli anni '20 vide tra gli adepti numerosi giovani, le future SS. Si chiamano le Ronde Nere o le Camicie Grigie e, a detta loro, aiuteranno i cittadini a contenere la delinquenza e a riportare l'ordine in maniera pacifica, senza armi, solo "osservando e riferendo a chi di dovere". L'iniziativa è stata presentata sabato 13 giugno a Milano durante un convegno dell'MSI che si propone a tutti gli effetti come sponsor di questa gloriosa iniziativa. Il supporto intellettuale e logistico verrà seguito da Gaetano Saya, che nel 2004 venne rinviato a giudizio in qualità di sostenitore di "idee fondate sulla superiorità e l'odio razziale" e che si espresse nei confronti degli immigrati defininendoli "un pericolo per la nostra razza". Sì, razza. La Razza. Per ora sono stati disposti degli accertamenti su questa nuova forma di giusitzia fai da te, trattandosi di un caso palesemente ascrivibile al reato di Apologia del Fascismo. Ma loro vanno avanti, "non ci fermerete", testa bassa e muso duro, come si confà a chi ha fatto determinate scelte ideologiche. Se il rischio che fino a poco tempo fa si paventava ma che veniva visto come una remota eventualità sulla quale far scappare anche qualche battuta colorita, sembra ora diventare realtà e, se il disegno di legge verrà approvato, lo diventerà a tutti gli effetti. La reazione della sinistra: "siamo indignati, fermateli, il Governo faccia qualcosa". Troppo tardi, ragazzi.
Dovevate pensarci prima. E' grazie alla Sinistra che è chi governa in Italia a stare dalla parte di chi le Ronde Nere, le propone, le fomenta, le approverà e le proteggerà quando qualche malcapitato ne subirà i non dichiarati poteri. Viviamo in tempi bui, sempre di più, e sull'Italia sta calando la notte, quella buia, quella Nera.